Il Residence Le Corti di Marinella è un ottimo punto di partenza per poter vivere esperienze indimenticabili nel mare cristallino della Sardegna, nella zona nord-est, la Costa Smeralda.
Il residence si affaccia al mare per la maggior parte della sua estensione e già a 200/350 mt. si possono trovare splendide calette libere di sabbia fine o scogli, a cui si accede percorrendo viottoli attraverso caratteristici giardini. Le calette sono ad accesso libero.
A soli 800 mt dal residence si estende la meravigliosa spiaggia di sabbia bianca del Golfo di Marinella dove si alternano zone ad accesso libero e lidi attrezzati. Sono disponibili servizi, bar, ristoranti, noleggio pedalò, scuole di vela e windsurf, con soluzioni ottimali per tutti i gusti e budget.
E’ una spiaggia molto estesa, tra le più lunghe della Costa Smeralda, molto apprezzata per gli inconfondibili colori smeraldini delle sue acque. Presenta fondali bassi di sabbia soffice e fine, spiaggia perfetta per famiglie e bambini. La spiaggia del Golfo di Marinella rappresenta anche un must per i giovani in cerca di divertimento.
Dalle spiaggia del Golfo di Marinella si possono contemplare le meravigliose isole di Soffi e Mortorio, entrambe fanno parte del Parco nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena e del Parco internazionale delle Bocche di Bonifacio. Le isole sono attualmente disabitate ma la bellezza delle spiagge e della natura incontaminata le rendono una meta turistica rinomata. Sono numerose le specie faunistiche che nidificano su questi magnifici territori di formazione granitica e rocciosa dove la macchia mediterranea e le ginestre ne colorano le coste e l’entroterra.
Costa Smeralda
Riuscire a fare una classifica delle spiagge più belle che puoi trovare anche a pochissima distanza dal Residence Le Corti di Marinella è impossibile:
sono tutte meravigliose! Sicuramente in questo angolo di paradiso puoi trovare la tua spiaggia da sogno…